Misure anti Covid-19

 
 

Il processo di sanificazione prevede la messa in sicurezza di tutti gli ambienti e l'intensificazione delle misure di protezione, nel totale rispetto dei protocolli ministeriali e regionali vigenti.

Gli ospiti,  che all'arrivo dovranno già indossare mascherine chirurgiche proprie, saranno sottoposti a rilevazione di temperatura corporea con termoscanner; non potranno essere accolti nella struttura persone con temperatura superiore a 37.5 °C.

Al fine di  consentire, per tempo, lo svolgimento delle operazioni di sanificazione, il check-in è consentito a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 22:00. La camera dovrà essere liberata alla partenza entro le ore 10:00.

Il nostro albergo è dotato di dispositivi di protezione personali certificati. La pulizia delle stanze è giornaliera e viene effettuata con l'utilizzo di idonei prodotti disinfettanti e igienizzanti. Il processo di sanificazione anti-covid viene effettuato nelle camere ad ogni singola partenza.

I gentili ospiti, ogni mattina, dovranno riporre la biancheria sporca in apposito sacchetto, che sarà messo a disposizione nei bagni di ciascuna stanza, che dovranno chiudere accuratamente.

Dinanzi a ciscuna stanza è posizionato un dispencer igienizzante idroalcolico, che i gentili ospiti dovranno utilizzare ad ogni accesso in camera.

Modalità di somministrazione della colazione: anche per la colazione, i gentili ospiti dovranno categoricamente rispettare le distanze interpersonali (ad eccezione dei componenti lo stesso nucleo familiare); ove detta distanza, per il numero di presenza degli ospiti nella sala esterna e/o interna, non potesse essere rispettata, la colazione  dovrà essere asportata presso i terrazzini della propria stanza. Saranno utilizzati esclusivamente bicchieri e cucchiaini monouso.

L'albergo è aperto esclusivamente agli ospiti con prenotazione, col servizio di pernottamento e prima colazione; sono esclusi i servizi di ristorazione e bar agli esterni.